L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mtv Ema 2013: Katy Perry canterà il nuovo singolo “Unconditionally”

Di

E’ stato annunciato che Katy Perry canterà dal vivo il suo nuovo singolo “Unconditionally” durante gli Mtv EMA 2013 il 10 Novembre ad Amsterdam. Il brano è il secondo estratto dal nuovo disco “Prism” che uscirà il 22 Ottobre.

Katy Perry per Barack Obama

“Sono molto eccitata all’idea di tornare sul palco degli EMA” ha detto Katy Perry a seguito dell’annuncio che si esibirà agli “MTV EMA 2013”, in onda domenica 10 novembre in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo Ziggo Dome di Amsterdam, con il nuovo singolo “Unconditionally”.  “Ho una performance di una nuova canzone tratta da “Prism” preparata su misura da condividere con i fans di tutto il mondo il 10 novembre”ha raccontato la cantante.

Gli EMA, ovvero gli Mtv European Music Awards, sono uno degli eventi musicali televisivi più attesi del Vecchio Continente, vedranno la partecipazione anche dell’attore comico Will Ferrell nei panni di uno dei suoi personaggi più noti, l’anchorman Ron Burgundy che porterà il proprio umorismo ad Amsterdam e manderà i suoi contributi dai luoghi di maggior interesse della città.

mtv-ema-2013-amsterdam-2

Gli altri presentatori e ospiti musicali saranno annunciati prossimamente, ma iIn testa alla classifica delle nomination ci sono Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis con cinque candidature a testa, Lady Gaga, Justin Bieber, Miley Cyrus e Robin Thicke ne hanno quattro ognuno. Taylor Swift, Bruno Mars, Green Day, Thirty Seconds to Mars, Daft Punk, Rudimental, Icona Pop e One Direction sono nominati per tre award.

La lista degli artisti con due nomination include Rihanna, Katy Perry, Eminem, Jay Z, Bastille, Imagine Dragons, The Killers, Paramore, Rita Ora, Drake, Afrojack, Avicii, Calvin Harris e Iggy Azalea. Emma, Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo sono in nomination per il Best Italian Act.

Siete curiosi di vedere Katy Perry live agli Ema 2013?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

E’ stato annunciato che Katy Perry canterà dal vivo il suo nuovo singolo “Unconditionally” durante gli Mtv EMA 2013 il 10 Novembre ad Amsterdam. Il brano è il secondo estratto dal nuovo disco “Prism” che uscirà il 22 Ottobre. “Sono molto eccitata all’idea di tornare sul palco degli EMA” ha detto Katy Perry a seguito dell’annuncio che […]

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.