L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mtv Ema 2013: Esibizione di Miley Cyrus e Ariana Grande inviata nel backstage

Di

Oltre che nelle classifiche, le strade di Miley Cyrus e Ariana Grande si incontreranno ad Amsterdam dove parteciperanno agli Mtv Ema 2013: oggi è stato annunciato che il 10 Novembre Miley canterà live, mentre la collega sarà l’inviata speciale dal backstage.

miley-cyrus-ariana-grande-collaborazione
Jamie McCarthy / Ben Pruchnie, Getty Images

Dopo l’annuncio di Katy Perry e di Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy, gli Mtv EMA 2013 si sono arricchiti oggi di nuovi protagonisti: anche Miley Cyrus e i Killers, infatti, si esibiranno sul palco di Amsterdam. A  condurre la serata sarà Redfoo dei LMFAO, che porterà la propria energia mentre Ariana Grande sarà l’inviata dell’evento dal dietro le quinte e interverrà sui social media con post e tweet in diretta dal backstage.

Gli MTV EMA 2013 andranno in onda domenica 10 novembre in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo Ziggo Dome di Amsterdam.

mtv-ema-2013-amsterdam-2

Miley Cyrus farà la sua seconda performance agli EMA e in questa edizione ha avuto quattro nomination agli MTV EMA 2013 per le categorie Best Pop, Best female, Best Video per “Wrecking Ball” e Best US Act.

Nel backstage Ariana Grande farà la sua prima apparizione agli EMA dopo il grandissimo successo riscosso dal suo primo album – “Yours Truly”, che ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 negli USA ed è vicino alla conquista del doppio disco di platino e dal singolo “The Way” (feat. Mac Miller), nella Top 10 della chart Billboard Hot 100.

Siete curiosi di vedere l’esibiizone di Miley Cyrus agli Mtv Ema 2013 e come se la caverà Ariana Grande nel backstage?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.