Minecraft è uno dei videogiochi di tipo sandbox più amati di sempre e, ad oggi, il titolo vanta milioni e milioni di utenti in tutto il mondo: la formula vincente è semplice, un compartimento grafico abbastanza misero con la possibilità di creare il mondo che si desidera a proprio piacimento. Grazie all’indiscusso successo, guardate un po’ gli accessori che saranno messi sul mercato!
Naturalmente, il target cui sono rivolti è piuttosto basso, per cui saranno felici i giocatori più piccini: abbiamo ad esempio Steve, Creeper, Enderman e Zombie ognuno con i propri accessori sotto forma di statuette da 7,6 cm (consigliate quindi per i bambini sopra i sei anni); per i bimbi ancora più piccoli, saranno invece disponibili peluche da 18 centimetri: Creeper, Enderman, Mooshroom baby e Baby Pig. A tutto ciò, si aggiungono molti papercraft: ovvero confezioni da 30, 48 e anche 90 pezzi in scala 1/16 che andranno a ricreare gli oggetti e i personaggi del franchise.
Tutti i gadget dovrebbero essere disponibili a partire da Natale nel Regno Unito, distribuiti da Jazwares, con prezzi che vanno da £ 9,99 (⬠12 ) a £ 19.99 ( ⬠24) a papercraft. Per quanto riguarda i peluche, invece, potranno essere acquistati a £ 7,99 (⬠10) ciascuno. Avete intenzione di comprare qualcosa ispirata a Minecraft sotto le feste?