L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus su Cosmopolitan UK: “Dio vuole che la mia vita sia felice”

Di

Miley Cyrus è sulla copertina di Cosmopolitan UK del mese di dicembre e nell’intervista parla della famigerata esibizione ai VMA, della fine della sua relazione e  di quello che Dio ha vuole per lei al momento.

cosmopolitan-miley-cyrus-3-dio

Miley Cyrus fotografata da Peter Pedonomou per Cosmopolitan UK del dicembre 2013 è più in forma che mai. Nell’intervista Miley spiega di sentirsi come se la società cercasse di azzittirla e di rendersi conto di essere amata soprattutto da chi ha un’attitudine punk-rock: “Mi sento una specie di perdente in partenza in senso buono. E’ quasi solo il punk-rock a cui piaccio perchè non è la cosa giusta da fare. Mi sento come se la società cercasse di azzittirmi”.

Poi Miley parla delle celebrità che la sostengono e dice di apprezzare molto il sostegno di Katy Perry, anche di più del sostegno di Kanye West perchè Katy Perry è nel suo stesso mercato eppure non la osteggia: “E’ facile per Kanye West sostenermi perchè siamo in diverse aree di competizione, ma per Katy dire che apprezza ciò che faccio per l’industria della pop music è una cosa che ti fa andare avanti.”

cosmopolitan-miley-cyrus-6

Infine Miley spiega di non avere rimpianti per la fine della sua relazione affettiva con Liam Hemsworth, dice di essere felice in questo momento e che il suo unico amore ora è la musica: “E’ il momento migliore della mia vita. E’ questo che Dio vuole da me ora. Dio vuole che la mia vita sia piena di successi e che io sia felice e che possa benedire le altre persone ed essere benedetta.”

cosmopolitan-miley-cyrus-4

Miley santa subito! Cosa pensate del suo approccio al successo?

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.