L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus, Selena Gomez e Ariana Grande canteranno al Z100 Jingle Ball 2013

Di

Selena Gomez, Miley Cyrus e Ariana Grande il 13 Dicembre si troveranno sullo stesso palco per la 18° edizione del concerto Z100 Jingle al Madison Square Garden di New York City. Insieme a loro anche tantissimi altri artisti tra cui Austin Mahone e Robin Thicke.

Selena-e-Miley

Tre delle giovani cantanti più famose del momento si ritroveranno nello stesso posto, alla stessa ora: sarà il 13 Dicembre, al Madison Square Garden a New York, quando si esibiranno per il Z100 Jingle Ball 2013. Miley Cyrus, Selena Gomez e Ariana Grande sono state inserite nella affollatissima lineup della 18° edizione del concerto. Oltre alle tre cantanti, sul palco ci saranno anche Pitbull, Enrique Iglesias, Fall Out Boy, Macklemore & Ryan Lewis, Fifth Harmony, Jason Derulo, e Austin Mahone. Il Z100 Jingle Ball 2013 è un evento musicale molto importante per si tratta del concerto per le Festività più grand e importante di New York.

Austin Mahone canterà durante lo Z100’s Jingle Ball 2013 Official Kick Off Party , prima dell’inizio dello show principale e porterà sul palco le sue hit “Say Something”, “Say You’re Just a Friend”, “Heart in my Hand”, “Beautiful Soul”, e What About Love.”

ariana-grande-miley-cyrus
Frazer Harrison/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week

Vi piacerebbe che ci fosse anche in Italia un concerto con Miley Cyrus, Selena Gomez e Ariana Grande?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?