Miley Cyrus con il suo video “Wrecking Ball” ha raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni e nel ritirare il premio VEVO che spetta agli artisti che superano questo record Miley parla ancora una volta della sua nudità : “Mi sento più in imbarazzo a mostrare le mie emozioni che a mostrarmi nuda”.
Oltre 100 milioni di visualizzazioni per “Wrecking Ball” di Miley Cyrus che ritira la certificazione VEVO che spetta agli artisti che battono il record. Nel ritirare il premio Miley rilascia una breve intervista:
Miley nell’intervista spiega che il video è stato un work-in-progress che ha preso vita nel corso della sua realizzazione, nessuno di loro sapeva davvero come si sarebbe sviluppato. La stessa scena di Miley che lecca il martello è stata improvvisata durante le riprese. Miley stava distrattamente giocando con gli strumenti di scena quando il regista le ha detto di continuare a leccare quel martello, che era perfetto. L’idea è che Miley possa provare amore per ogni cosa sul set, anche per gli oggetti stessi che simbolicamente sta usando per distruggere la sua relazione affettiva.
Miley con questo video, come lei stessa spiega, si mostra come persona con le sue debolezze e nono solo come quella che ama andare alle feste e divertirsi per tutta la notte.
“Mi sento più in imbarazzo a mostrare le mie emozioni che a mostrarmi nuda” spiega Miley commentando le scene di nudità in cui è ritratta in “Wrecking Ball”.
Siete contenti per i bei risultati che Miley Cyrus sta ottenendo dal suo lavoro?