L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus posa quasi nuda per Terry Richardson

Di

Miley Cyrus si trova proprio bene con il fotografo e regista Terry Richardson. Insieme hanno ideato il geniale video di “Wrecking Ball” in cui Miley quasi nuda lecca un martello e si lascia dondolare senza veli su una sfera da demolizione, ora continuano con la loro irriverente lotta al perbenismo con un servizio fotografico in cui Miley Cyrus ancora una volta posa quasi del tutto senza veli. Guarda le foto qui.

miley-cyrus-terry-richardson-4

Questi scatti sono stati pubblicati sul TerrysDiary, il blog personale di Terry Richardson, il fotografo di Miley Cyrus che accompagnandosi alla giovane artista starà sicuramente guadagnando molti soldi e molta attenzione da parte del pubblico. Terry è un fotografo di moda e di spettacolo ed anche regista, noto ed affermato che ha lavorato tra gli altri con Yves Saint Laurent, Rolling Stone, GQ, Vogue, Vanity Fair, i-D e Vice. In passato alcune modelle lo ha acusato di aver abusato della sua posizione per sfruttare la loro immagine convincendole a spogliarsi. Noto è il caso della modella danese Rie Rasmussen.

Ad ogni modo, Miley pare trovarsi davvero bene con lui, quindi ecco il set di foto artistiche che la ritraggono in pose semplici e divertenti ed in altre un po’ più spinte.

Come vi sembrano queste foto? A voi la parola.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?