L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ospita il “Saturday Night Live”: “Hanna Montana è stata assassinata”

Di

Con circa un’ora di ritardo è infine andato in onda l’atteso episodio del “Saturday Night Live” questa volta presentato da Miley Cyrus. Ci si aspettava di tutto da lei ma non che si sarebbe comportata in maniera così autoironica e posata.

Screen shot 2013-10-05 at 11.59.25 PM.JPG

Era vestita ieri sera al  “Saturday Night Live” Miley Cyrus, più vestita di quanto lo sia stata negli ultimi mesi. La giovane cantante ha aperto lo show con un monologo ed uno sketch che ironizzava sulla sua esibizione ai VMA. Nel monologo Miley ha affermato senza mezzi termini che “Hanna Montana è stata assassinata”.

Nello sketch invece una Hanna Montana ancora viva cercava di avvertire Miley prima dello show a non esibirsi in modo tanto scandaloso mentre un orsacchiotto gigante diceva piangendo: “Non dovremmo farlo!”.  Ecco il video della prima parte dello sketch, il video è ambientato nel futuro dove due senzatetto discutono delle cause che hanno portato l’America così in basso. Non è stato il blocco dei lavori del governo (in corso in questi giorni) dice l’uomo, quando piuttosto la performance di Miley Cyrus ai VMA:

La puntata di ieri di SNL ha ironizzato a lungo sulla situazione politica statunitense, le attività del governo sono ferme per lil Governement Shutdown (alcuni indicano la legge sulla sanità ObamaCare come la causa dello shutdown) Addirittura il cast di SNL ha realizzato una parodia di “We can’t Stop” dal titolo “We Stop” inscenando un festino alla casa bianca.

Miley Cyrus tra le altre cose ha detto che non dobbiamo più aspettarci il twerking da lei: “Pensavo che fosse una cosa figa ma ora che lo fanno tutti questi bianchi penso che non sia più tanto fico”. Lo stesso ha detto per le imitazioni di “Wrecking Ball”: “Non penso che dovremmo farlo.

miley-cyrus-snl-monologo

Insomma una Miley più composta ed autoironica che mai. Cosa pensate delle sue affermazioni su Hanna Montana? Vi dispiace che la giovane diva Disney non esista più?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.