L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: “Non avevo intenzione di offendere nessuno”

Di

Miley Cyrus durante il Today Show ha parlato delle attenzioni che sta ricevendo per la sua nuova scelta artistica e per il suo look provocante: “Non avevo intenzione di offendere nessuno” ha detto durante l’intervista, “Sono me stessa”. Durante la puntata ha anche cantato “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.

miley-cyrus-today-show

Dopo il successo al “Saturday Night Live”, Miley Cyrus ha partecipato al programma mattutino della tv americana ” The Today Show”; durante l’intervista con Matt Lauer la cantante ha avuto la possibilità di parlare di alcune delle polemiche che l’hanno travolta in questo periodo. La prima questione, ovviamente, riguardava la controversa esibizione agli Mtv VMA’s; il presentatore le che chiesto se aveva pianificato di offendere le persone con la sua performance, ma Miley ha confessato di non essere sorpresa dalle attenzioni che sta ricevendo, perché, come artista, è il suo obiettivo e perché questo le farà vendere dischi: “Non avevo intenzione di offendere nessuno, ma la gente non è aperta verso le cose che non capisce; io mi rivolgo ai miei fan che sono giovani e mi capiscono”.

Matt le ha anche chiesto se questo è un personaggio che interpreta e se è difficile interpretarlo: “Non è difficile se sei te stessa.Non sono mai stata più felice nella mia vita” ha detto Miley, “Voglio essere una bella persona e questo non viene definito da cosa fai sul palco, ma come tratti le persone nella tua vita e io so come mi comporto con le persone, quindi non sono preoccupata”.

Guarda l’intervista di Miley al Today Show:

Oltre alla scoppiettante intervista, dove Miley non si è minimamente lasciata intimidire dalle domande provocatorie, ha ovviamente presentato le due canzoni che l’hanno portata in cima alle classifiche il primo singolo “We Can’t Stop” e la bellissima “Wrecking Ball”: Il suo disco “Bangerz” uscirà l’8 ottobre.

miley-cyrus-today show 2

Guarda le esibizioni di Miley Cyrus al Today Show:

“We Can’t Stop”:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

 “Wrecking Ball”:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Miley Cyrus?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.