E’ un do ut des: i Future e French Montana hanno collaborato all’ultimo album di Miley Cyrus, “Bangerz”, rispettivamente nelle canzoni “My Darlinâ e âFuâ. Ora è il momento di Miley di collaborare con gli stessi artisti per pezzi che andranno suoi loro album. Ascolta âAinât Worried Bout Nothinâ di French Montana e guarda le foto dal set di âReal and Trueâ dei Future.
Miley Cyrus sta partecipando a due nuove produzioni, una è la canzone âAinât Worried Bout Nothinâ di French Montana per la quale la cantante interpreta un passo rap. L’altra invece è una collaborazione al nuovo pezzo dei Future dal titolo “Real and True”.
Miley ha già collaborato con entrambi gli artisti come possiamo sentire nel suo nuovo album. Mentre French Montana ha cantato in “FU”, i Future hanno prestato la loro voce a “My Darlinâ.
Con i Future ora Miley sta registrando un nuovo pezzo che andrà sul loro album e sta girando un video nel quale è tutta dipinta di argento come potete vedere dalle prime foto realizzate sul set. Il video uscirà v
Qui invece potete ascoltare la canzone integrale di French Montana nella quale sentiamo Miley rappare.
Tutti questi scambi di collaborazioni vorranno dire che sentiremo la voce di Miley anche in un pezzo di Britney Spears? Vi piacerebbe?