L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus all’Ellen DeGeneres Show parla di Liam Hemsworth

Di

Forse non tutti sanno che… nei testi di “Bangerz” è contenuta tutta la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. E’ stata Miley stessa a confessarlo ieri all’Ellen DeGeneres Show dove per la prima volta ha parlato della sua separazione dal bel Gale degli Hunger Games.

miley-cyrus-ellen-degeneres-show

Miley Cyrus ieri sera è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show e durante lo show ha parlato della famigerata performance ai VMA, del nuovo album “Bangerz e della fine della sua relazione con Liam Hemsworth.

E’ la prima volta che Miley parla pubblicamente della fine della relazione con Liam e confessa di aver avuto paura che le notizie riguardanti la sua vita affettiva avessero potuto oscurare la promozione per l’uscita del nuovo album.

Per fortuna non è andata così e tanto fan che giornali hanno preferito occuparsi della sua musica e dei suoi scandali piuttosto che del fallimento della sua relazione amorosa.

Miley-Cyrus-Liam-Hemsworth-ellen

Miley spiega anche che leggendo bene tra le righe dei testi delle canzoni di “Bangerz”, a partire da “I Adore You”, c’è tutta la storia della sua relazione con Liam Hemsworth, dall’inizio alla fine (e questo ci fa ritenere che la relazione fosse finita ben prima di quando è stato pubblicamente annunciato dai due).

Miley Cyrus ora non ha altre relazioni, è sola e si gode il momento. La giovane artista ha spiegato di essere così impegnata con la musica ed il lavoro che quando torna a casa la sera è felice di poter restare sola con i suoi pensieri.

Durante lo spettacolo Miley si è esibita con “Wrecking Ball”. Guarda il video!

E a voi piace restare sole con i vostri pensieri ogni tanto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.