L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams porta la figlia in gita sui luoghi di Dawson’s Creek

Di Valentina Torlaschi

michelle-williams-figlia dawson's creek

Ora è una delle attrici più sofistiche, oltre che brave, di Hollywood e le tre candidature agli Oscar ricevute per I segreti di Brokeback Mountain (2005), Blue Valentine (2010) e Marilyn (2011) sono solo una delle tante prove della sua statura. Insomma, Michelle Williams ne ha fatta di strana da quel lontano 1997 quando, a soli 17 anni, ottenne la parte di Jen Lindley nell’amatissima serie tv Dawson’s Creek. Eppure la star di oggi non si è dimenticata della giovane attrice di ieri; anzi, la Williams si è sempre detta molto affezionata a quella serie e, non molto tempo fa, aveva anche dichiarato che non le sarebbe dispiaciuta fare una “reunion” con i vecchi colleghi.

Ad oggi la reunion non si è fatta, però Michelle Williams ha reso omaggio a Dawson’s Creek in un altro modo: ha infatti portato la figlia Matilda di 7 anni (nata dall’unione con il compianto Heath Ledger) proprio nei luoghi della serie, nella romantica città balneare dove la serie era ambientata: Capeside, nel Massachussetts (questo il nome fittizio che si era dato ai luoghi veri dove Dawson’s Creek era stato girato ossia a Wilmington e Durham, nella Carolina del Nord).

È stata Michelle Williams, durante un incontro al New Yorker Festival, a rivelare di questa gita speciale con la figlia: «non tornavo in quei luoghi dal giorno in cui finimmo di girare la serie. Ci sono tornata ora con mia figlia, in vacanza, e ho visto gente che non vedevo da 10 anni e sono andata nei posti dove andavamo all’epoca. È stato davvero fantastico»

Fonte: US Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.