L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay NON È rimasto ferito sul set di Transformers – Age of Extinction, ecco cosa è successo [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Michael-Bay-Cover

Nelle ultime ore si sono sparse nel web alcune voci riguardanti Michael Bay. Stando a quanto riportato da vari siti, il regista, attualmente impegnato con le riprese di Transformers: Age of Extinction, sarebbe stato vittima di un’aggressione sul set allestito in quel di Hong Kong (il film è una co-produzione cinese e lo staff si trova al momento nello stato dell’Asia Orientale per alcune riprese), riportando delle lesioni sul lato destro del volto. È finalmente stata diffusa la versione ufficiale di quanto successo. L’aggressione effettivamente c’è stata, ma Michael Bay ne è uscito illeso.

Contrariamente da quanto segnalato oggi da diversi siti, Bay non è rimasto ferito in seguito ad una colluttazione sul set. La società di produzione ha avuto un bizzarro incontro con un uomo (molto probabilmente sotto l’effetto di una sostanza stupefacente), che stava brandendo un condizionatore d’aria come se fosse un arma. L’uomo, che aveva già infastidito alcuni membri della crew, si è precipitato sul set scagliando il condizionatore sulla testa di Bay. Il regista è riuscito a schivare il colpo e a disarmare il suo aggressore, evitando così che tutto si trasformasse in un serio incidente. La security ha prontamente immobilizzato l’uomo. La polizia ha in seguito arrestato l’aggressore e altri due suoi compagni. Nessuno membro del cast e della crew è rimasto ferito e le riprese sono subito ricominciate.

Michael Bay ha inoltre rilasciato un messaggio, che ha ridimensionato ulteriormente il tutto:

Ciao, sono Michael. Sì, la storia che si è diffusa nel web non è del tutto vera. Sì, alcuni ragazzi sotto sotto l’effetto di droghe hanno infastidito i membri del mio staff durante il primo giorno di riprese ad Hong Kong. […] Ogni venditore lì vicino ha ricevuto un rimborso in denaro per il disturbo, dato che gli abbiamo chiesto di non suonare musica durante le riprese, ma questo ragazzo pretendeva che gli fosse data una cifra quattro volte superiore quella offerta. Ho personalmente detto a questo tizio che non avremo mai ceduto ai suoi ricatti. A lui non è piaciuta la mia risposta. Quindi un’ora dopo è tornato sul set mentre stavamo effettuando le riprese, brandendo un condizionatore. È venuto verso di me e ha cercato di colpirmi ma io ho schivato il colpo disarmandolo. A quel punto è intervenuta la security. Ma ci sono voluti sette ragazzi per bloccarlo. Sembrava uno zombie del film con Brad Pitt World War Z – ha messo al tappeto sette uomini e ha cercato di morderli. È riuscito ha mordere una scarpa Nike indossata da un membro della security, totalmente fuori di testa! Per fortuna si trattava di una Air Max, è scoppiata la bolla d’aria ma non è rimasto ferito al piede. Ci sono voluti 15 poliziotti di Hong Kong in tenuta anti sommossa per bloccare questo teppista. In tutto sono stati arrestati 4 uomini per aver aggredito degli agenti. Subito dopo la lavorazione del film è proseguita per il meglio. Il posto non potrebbe essere migliore.

Qui sotto trovate il servizio di un notiziario locale, che parla di quanto successo:

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie, Facebook, Twitch

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.