L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay confessa che in futuro vuole dirigere un film horror

Di Marlen Vazzoler

michael-bay

La passione di Michael Bay per il genere horror è abbastanza evidente, visto che con la sua compagnia di produzione, la Platinum Dunes, negli anni ha ridato vita a diverse franchise horror, come Non aprite quella porta – L’inizio e il sequel, Nightmare, Venerdì 13 e in lavorazione, Halloween III.

Parlando con THR il regista quarantottenne ha dichiarato:

“Tra i miei preferiti ci sono L’esorcista e Shining. Questi sono film che reggono il test del tempo. Amo questo genere perché il film è la star”.

Ma la sua compagnia ha prodotto anche opere originali come The Horsemen e Il mai nato, e recentemente si è avventurata nel mondo delle micro-produzioni con una pellicola co-prodotta da Jason Blum, La notte del giudizio, a cui seguirà Almanac.

Ma Bay ammette che sta considerando l’idea di dirigere in futuro un film horror.

“Ho una grande fantasia – che probabilmente trasformerò in realtà – di dirigere un film horror finanziato da me”.

Chissà in questo caso cosa opterà di realizzare Bay? Un film su una proprietà già esistente? Oppure farà un esperimento con un horror con un micro budget?

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.