L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay chiarisce una volta per tutte quello che è successo sul set di Transformers – Age of Extinction [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Michael Bay Shares More Details Of Attack On TRANSFORMERS  AGE OF EXTINCTION Set

L’aggressione subita da Michael Bay sul set di Transformers: Age of Extinction è diventata ormai un vero e proprio aneddoto. Non tanto per il fatto in sé, che è pur sempre grave, ma per la modalità con cui è tutto è successo e per la prontezza di riflessi del regista, che si è dimostrato degno dei personaggi che ha più volte rappresentato nel corso della sua carriera.

La dinamica esatta di quanto accaduto la trovate in questo articolo, ma riassumendo in poche parole possiamo dire che sul set allestito ad Hong Kong (il film è una co-produzione cinese e lo staff si trova al momento nello stato dell’Asia Orientale per alcune riprese) è improvvisamente piombato un uomo armato di condizionatore d’aria (?), che si è diretto verso Bay cercando di colpirlo. Il regista non si è perso d’animo, ha schivato il colpo e disarmato l’aggressore, che è poi stato immobilizzato da un gruppo di poliziotti in tenuta antisommossa.

Michael Bay ha recentemente parlato del fatto durante un collegamento per TMZ Live. Qui sotto trovate il video:

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.