L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mattoncini colorati e tantissima simpatia: Ecco il nuovo trailer del Film LEGO!

Di Filippo Magnifico

the-lego-movie-foto-dal-film-06

Ed ecco che, dopo il video countdown che vi abbiamo mostrato ieri, il trailer del Film LEGO fa la sua comparsa nel web! Un video ricco di scene inedite, che preannuncia una pellicola particolarmente divertente. Non poteva essere altrimenti del resto, dato che i registi coinvolti sono Phil Lord e Chris Miller, autori del simpaticissimo Piovono Polpette.

Non c’è niente nel film che non sia composto da LEGO. Le esplosioni sono fatte di LEGO, così come anche l’acqua. Un’impresa decisamente complicata, a tal punto che per la lavorazione complessiva della pellicola ci sono voluti ben tre anni.

Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.