L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mattel parteciperà al Lucca Comics & Games con un’anteprima che riguarda Ever After High

Di Filippo Magnifico

ImageProxy

Tra i grandi ospiti dell’edizione 2013 del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca, ci sarà anche la Mattel, che parteciperà alla manifestazione con un’anteprima che riguarda Ever After High, la linea di dolls che sarà lanciata quest’autunno 2013.

Circa 30 minuti di contenuti esclusivi saranno proiettati il 1° novembre al cinema Centrale. Oltre al prologo della storia, saranno presentate in anteprima le epiche vicende del temuto Giorno della Promessa, ovvero il momento in cui i protagonisti saranno chiamati a giurare se seguire o meno il proprio destino. Verrà mostrato anche il nuovo video della canzone ufficiale di Ever After High.

Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:

Quest’autunno le favole classiche conosceranno un nuovo inizio: i discendenti dei famosi personaggi delle favole conquisteranno i cuori delle ragazzine, grazie alle loro avvincenti storie.
Ever After High racconta infatti dei destini di Apple White, figlia di Biancaneve, di Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, e dei loro amici.

Gli studenti della Ever After High si trovano ad affrontare uno dei problemi di ogni teenager: la ricerca del giusto percorso di vita da seguire.
Dovranno decidere se seguire le orme dei genitori o scegliere un nuovo Fato. Non desiderano essere giudicati per il loro passato famigliare o secondo le aspettative dell’opinione comune.
I protagonisti avranno la possibilità e il dovere di prendere loro stessi le decisioni per il loro futuro. Abbracceranno il loro destino diventando dei Reali, o saranno pronti a riscrivere un nuovo Lieto Fine come Ribelli?
Più facile a dirsi che a farsi, anche perché ogni ragazza ha in sé una parte di spirito Reale e una parte Ribelle.

In questa favola moderna il destino dei personaggi non è mai scritto in maniera indelebile, ma può essere riscritto innumerevoli volte.

Torna anche quest’anno Movie Comics & Games, l’area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.

Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest’anno il grande cinema d’animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca, potete consultare il seguente link:

Lucca Comics & Games 2013: Il programma e i primi ospiti internazionali e i Guest of Honor dell’Area Games

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.