L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marion Cotillard da immigrata a prostituta per Joaquin Phoenix in The Immigrant [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

immigrant clip

Se giusto ieri vi avevamo mostrato un nuovo trailer, torniamo oggi a gettare un nuovo sguardo su The Immigrant grazie a queste due nuove clip rilasciate in rete. Il film vanta un cast d’eccezione che vede sfilare Joaquin PhoenixMarion Cotillard e Jeremy Renner e racconta la storia, intensa e dolorosa, di un’immigrata polacca (la Cotillard) che si reca a New York insieme alla sorella. Quest’ultima si scopre però malata: al fine di aiutarla, la donna intraprenderà un sentiero oscuro, arrivando a vendere il proprio corpo… Nei due video troviamo la protagonista Marion Cotillard prima e dopo la sua trasformazione in prostituta.

Presentato all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), The Immigrant è l’ultima fatica del regista James Gray (già apprezzato autore di I padroni della notte e Two Lovers; in molti, dopo l’esordio noir di Little Odessa, l’avevano paragonato addirittura a Martin Scorsese). La pellicola approderà nelle sale francesi a fine novembre e nelle sale americane prossimamente grazie alla The Weinstein Company. In Italia, il film sarà distribuito dalla Bim ma non ha ancora una release ufficiale.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

1920. Alla ricerca di un nuovo inizio e del “sogno americano”, Ewa Cybulski e sua sorella Magda lasciano la Polonia e si imbarcano per New York. Quando raggiungono Ellis Island, i dottori scoprono che Magda è malata e così le due donne vengono separate. Ewa viene gettata sulle oscure strade di Manhattan mentre sua sorella è chiusa in quarantena. Da sola, senza nessuno a cui rivolgersi e nel desiderio disperato di ricongiungersi con Magda, la donna cade vittima di Bruno, un affascinante e misterioso uomo che la prende con sé e la costringe a prostituirsi. Un giorno Ewa incontra il cugino di Bruno, il prestigiatore Orlando, che la porta via dalla strada e diviene presto la sua unica possibilità di fuggire dall’incubo in cui si trova.

Fonte:  Bleedingcool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?