Ultime News Trailer & Video

Marion Cotillard da immigrata a prostituta per Joaquin Phoenix in The Immigrant [CLIP]

Pubblicato il 28 ottobre 2013 di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo mostrato un nuovo trailer, torniamo oggi a gettare un nuovo sguardo su The Immigrant grazie a queste due nuove clip rilasciate in rete. Il film vanta un cast d’eccezione che vede sfilare Joaquin PhoenixMarion Cotillard e Jeremy Renner e racconta la storia, intensa e dolorosa, di un’immigrata polacca (la Cotillard) che si reca a New York insieme alla sorella. Quest’ultima si scopre però malata: al fine di aiutarla, la donna intraprenderà un sentiero oscuro, arrivando a vendere il proprio corpo… Nei due video troviamo la protagonista Marion Cotillard prima e dopo la sua trasformazione in prostituta.

Presentato all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), The Immigrant è l’ultima fatica del regista James Gray (già apprezzato autore di I padroni della notte e Two Lovers; in molti, dopo l’esordio noir di Little Odessa, l’avevano paragonato addirittura a Martin Scorsese). La pellicola approderà nelle sale francesi a fine novembre e nelle sale americane prossimamente grazie alla The Weinstein Company. In Italia, il film sarà distribuito dalla Bim ma non ha ancora una release ufficiale.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

1920. Alla ricerca di un nuovo inizio e del “sogno americano”, Ewa Cybulski e sua sorella Magda lasciano la Polonia e si imbarcano per New York. Quando raggiungono Ellis Island, i dottori scoprono che Magda è malata e così le due donne vengono separate. Ewa viene gettata sulle oscure strade di Manhattan mentre sua sorella è chiusa in quarantena. Da sola, senza nessuno a cui rivolgersi e nel desiderio disperato di ricongiungersi con Magda, la donna cade vittima di Bruno, un affascinante e misterioso uomo che la prende con sé e la costringe a prostituirsi. Un giorno Ewa incontra il cugino di Bruno, il prestigiatore Orlando, che la porta via dalla strada e diviene presto la sua unica possibilità di fuggire dall’incubo in cui si trova.

Fonte:  Bleedingcool