L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Mengoni trionfa al Festival Hit Week a Los Angeles

Di

Marco Mengoni chiude in modo trionfale la Hit Week, il Festival piu’ importante al mondo dedicato alla musica italiana. Il Festival si tiene a Los Angeles dove hanno avuto luogo le due serate conclusive che hanno visto Marco protagonista il 28 e il 29 ottobre scorsi.

marco-mengoni-hit-week-los-angeles

Hit Week, un importantissimo Festival dedicato alla musica italiana che in questi anni ha visto ospiti come gli U2, Cristina Aguilera, i Linkin Park, i Police e molti altri, quest’anno è stato onorato dalla presenza di Marco Mengoni dall’Italia oltre che di Franco Battiato, Nicola Conte, Erica Mou, Musica Nuda e Canzoniere Grecanico Salentino.

Marco Mengoni si è esibito nelle serate del 20 e del 29 ottobre a Los Angeles  di fronte ad un pubblico di professionisti del mondo della musica che erano lì riuniti per la concomitante  Billboard Film & Tv Music Conference.

Marco è rimasto qualche giorno in più negli USA, per vacanza ma anche per lavoro, chissà che non stia cercando ispirazione per il prossimo album dopo il successo di “Pronto a Correre”.

Marco-Mengoni_Los-Angeles

Il sei novembre prossimo sarà possibile rivivere con l’artista al cinema le emozioni del tour dedicato all’album in occasione dell’evento Marco Mengoni. L’evento al cinema, anteprima del film-concerto #prontoacorrereilviaggio. Il film racconta una stagione di successi e mostra un estratto del bellissimo concerto registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto.

Siete orgogliosi del successo di Marco Mengoni nel mondo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.