L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Mengoni è Best Italian Act agli Mtv Ema 2013

Di

Marco Mengoni è stato scelto come Best Italian Act per gli MTV EMA 2013 avendo ricevuto la maggior parte delle preferenze dei fan. Da oggi i sfiderà gli altri vincitori del Sud Europa per essere uno dei 10 finalisti della categoria Worldwide Act.

marco-mengoni-eurovision

Marco Mengoni Piglia tutto! Il cantante italiano si è portato a casa il titolo di Best Italian Act ai prossimi Mtv Ema 2013. Così come accaduto negli ultimi 6 anni, MTV ha dato la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare online per scegliere l’artista che rappresenterà il loro Paese nella categoria Worldwide Act, l’evento in onda in diretta dallo Ziggo Dome di Amsterdam domenica 10 novembre alle 21.00 su MTV (canale 8 del DTT).

Sappiamo che durante la serata si esibiranno anche Katy Perry e Miley Cyrus e Ariana Grande sarà l’inviata dal backstage.

 mtv-ema-2013-amsterdam-2

Quest’anno i 186 artisti più caldi da ogni angolo del mondo hanno fatto parte del Worldwide Act e ora i vincitori sono stati scelti. Da oggi Marco Mengoni sfiderà gli altri vincitori del Sud Europa per avere la possibilità di essere uno dei 10 finalisti della categoria che celebra la vastissima varietà di musica offerta da MTV in tutto il mondo.

Fino al 31 ottobre i fan potranno votare il loro artista preferito all’indirizzo www.mtvema.com. Il vincitore sarà annunciato il 1° novembre così come i vincitori delle altre aree: i 10 che prevarranno si contenderanno il Worldwide Act e il vincitore finale sarà annunciato ad Amsterdam.

Siete contenti della vittoria di Marco Mengoni?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.