L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson: una directioner gli palpa il sedere. Lui è stufo dei paparazzi

Di

Louis Tomlinson e Liam Payne sono andati a fare surf lungo le splendide spiagge di Sydney, ma poverini, gliene sono successe di tutti i colori! A Liam sono stati rubati gli slip (ne abbiamo parlato qui) e invece Louis è stato molestato fisicamente: una directioner gli ha dato una bella palpata al sedere! Guardate il video con la reazione di Louis.

Louis-Tomlinson-surf-4

Povere celebrità! Tanta fame uguale a tanti onori ma anche tanti oneri! Louis e Liam certo non riescono a essere rilassati neanche in spiaggia. Guardate il video al minuto 1’12”:

Dopo una bella corsa tra le onde Louis Tomlinson esce dall’acqua circondato dalle fan e improvvisamente una directioner si avvicina troppo e gli da una bella pacca sul sedere!

Louis si arrabbia davvero. Ma vi sembra una cosa giusta da fare? Pensate se invece di un ragazzo Louis fosse stato una ragazza. Probabilmente il misterioso palpeggiatore sarebbe stato anche arrestato!

louis-tomlinson-sedere-directioner

louis-tomlinson-sedere-3-directioner

Ad ogni modo Louis Tomlinson forse sta passando un periodo di stress da fama visto due giorni fa si lamentava su twitter del fatto che non potesse uscire dall’albergo perchè c’erano troppi paparazzi: “E’ una bellissima giornata e noi non possiamo uscire dall’Hotel. #papsaretwats.”

Poveri One Direction! Non è che tutta questa pressione li porterà a decidere di abbandonare le scene? Voi cosa ne pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Louis Tomlinson e Liam Payne sono andati a fare surf lungo le splendide spiagge di Sydney, ma poverini, gliene sono successe di tutti i colori! A Liam sono stati rubati gli slip (ne abbiamo parlato qui) e invece Louis è stato molestato fisicamente: una directioner gli ha dato una bella palpata al sedere! Guardate il […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.