Sappiamo che la gente fa cose molto strane quando si parla di celebrità , ma la notizia di oggi ci ha fatto proprio di: LOL! Un ragazzo, Tony Sheldon, ha speso milioni di sterline in chirurgia plastica per un solo obiettivo: assomigliare a Justin Bieber!
Tony Sheldon è un cantautore come tanti che abita a Los Angeles, ma ha qualcosa che lo distingue da tutti gli altri: ha speso un’imbarazzante quantità di soldi per assomigliare a Justin Bieber! C’è riuscito? A noi non sembra molto…. Il giornale britannico The Closer e il The Sun hanno riportato la storia di di questo ragazzo che ha scelto di trasformare se stesso per avere la faccia del cantante canadese.
Tony ha speso 60,000 sterline e 5 anni in chirurgia plastica per avere un volto simile a quello di Justin Bieber, in particolare voleva ottenere un sorriso come quello che fa sciogliere milioni di belibers nel mondo: “Penso che sia il sorriso di Justin a darmi un’aria più giovane. Mi sono fatto alzare il labbro superiore e gonfiare quello inferiore” ha detto Tony Sheldon, “E’ impressionante quanto somiglio a Justin Bieber”.
Cosa ne pensate della trasformazione di Tony Sheldon in Justin Bieber?Â