L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato – Un trailer tedesco rivela delle nuove scene presenti nell’edizione estesa!

Di Marlen Vazzoler

lo-hobbit-edizione-estesa

Un brevissimo scorcio alle nuove scene presenti nell’edizione estesa di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato è finalmente possibile, grazie a un trailer doppiato in tedesco, realizzato per la promozione di questa edizione home video.

Al punto 0,2o:

Gandalf dice a Biblo: ‘Riesci a sentirlo?’ e Bilbo risponde: ‘Sembra come… come una magia.

Al minuto 0.34 vediamo in successione:

-Bilbo, sulle scale di Gran Burrone, mentre osserva Gandalf ed Elron impegnati in una discussione sotto il chiaro di luna
-Nell’introduzione, quando gli elfi pongono omaggio all’Archepietra, vediamo Thranduil che si approccia al trono
-I nani che cantano e ballano
-Al cospetto del re dei Goblin, vengono gettati a terra gli oggetti rubati da Nori, agli Elfi. Il re dei Goblin dice : ‘Realizzato a Gran Burrone. Seconda Era. Del tutto inutile’.

Al minuto 1.01:

Elron dice e Bilbo: ‘Ho sentito dire che gli hobbit sono molto resistenti’, e Bilbo risponde: ‘Ho sentito che non è consigliabile chiedere consiglio agli elfi, perché risponderanno si e no.

Questa edizione a 5 dischi sarà disponibile a partire dal 4 novembre.

QUI, è possibile leggere l’elenco del materiale presente nei dischi

L’appuntamento con il secondo capitolo della saga, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, sarà per il 12 dicembre 2013 (in 2D, 3D e HFR 3D). Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog, mentre aquesto link trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonti theonering, theonering

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.