L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, evento mondiale per i fan fissato per il 4 novembre!

Di Valentina Torlaschi

Hobbit-fan-event copia

Come si dice in questi casi, SAVE THE DATE! La data da segnarsi è quella del 4 novembre quando si terrà il THE HOBBIT FAN EVENT, ossia un interessantissimo appuntamento per ingannare l’attesa in vista dell’uscita nelle sale, a dicembre, di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Un evento in cui i fan di tutto il mondo potranno incontrare il cast e vedere in anteprima alcuni estratti del film. Una celebrazione su scala globale dell’universo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien.

Nel dettaglio, il grande evento si svolgerà nel modo seguente: il regista Peter Jackson e il cast (Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Andy Serkis) presenteranno il film in diverse cinema di diverse città del mondo, tra cui Londra, New York, Los Angeles e Wellington. In queste 4 sale selezionate saranno presenti diversi membri del cast della pellicola per incontrare il pubblico e rispondere alle loro domande. L’evento sarà trasmesso in diretta in diverse altre città nel mondo. E se non potrete esserci, potrete seguirlo anche in streaming sul web.

L’incontro-evento sarà condotto dal giornalista della CNN Anderson Cooper dalla città di New York; il tutto inizierà alle 5 p.m. ora locale. Al momento sappiamo che Evangeline Lilly (Tauriel) sarà collegata da Los Angeles mentre a Londra saranno presenti Lee Pace (Thranduil), Luke Evans e Andy Serkis. Peter Jackson sarà invece presente da Wellington in Nuova Zelanda (dove il film verrà distribuito il 5 Novembre). I cinema di Londra, New York, Los Angeles e Wellington saranno collegati via satellite in modo da creare una conversazione in tempo reale tra i vari artisti presenti nelle diverse città.

In diversi cinema sparsi per tutto il mondo sarà poi possibile assistere all’evento, vedere il girato inedito del film e ascoltare le domande-risposte con il cast. Tra queste città selezionate, per l’Italia, è stata scelta Roma e il The Space Moderno. Inoltre, come si diceva, l’evento sarà anche trasmesso in streaming in modo che davvero tutti, nel mondo, possano prendervi parte, almeno virtualmente.

Consultate il sito ufficiale dell’iniziativa http://www.thehobbit.com/fanevent/ o la pagina Facebook italiana del film per rimanere aggiornati.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà poi nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere).

Fonte: facebook.com/TheHobbitMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il castello di Downton Abbey disponibile su Airbnb​, per un soggiorno reale! 18 Settembre 2019 - 17:15

Airbnb ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di dormire nell’iconico​​ Highclere Castle di Downton Abbey.

Carmen Sandiego trailer stagione 2 in arrivo a ottobre 18 Settembre 2019 - 17:04

Ai primi di ottobre arriverà la seconda stagione di Carmen Sandiego, ecco il primo trailer della serie animata targata Netflix

Without Remorse: Jamie Bell con Michael B. Jordan nel film di Sollima 18 Settembre 2019 - 16:45

L'attore in lizza per il ruolo di Robert Ritter nel film tratto da Tom Clancy

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.