L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, evento mondiale per i fan fissato per il 4 novembre!

Di Valentina Torlaschi

Hobbit-fan-event copia

Come si dice in questi casi, SAVE THE DATE! La data da segnarsi è quella del 4 novembre quando si terrà il THE HOBBIT FAN EVENT, ossia un interessantissimo appuntamento per ingannare l’attesa in vista dell’uscita nelle sale, a dicembre, di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Un evento in cui i fan di tutto il mondo potranno incontrare il cast e vedere in anteprima alcuni estratti del film. Una celebrazione su scala globale dell’universo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien.

Nel dettaglio, il grande evento si svolgerà nel modo seguente: il regista Peter Jackson e il cast (Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Andy Serkis) presenteranno il film in diverse cinema di diverse città del mondo, tra cui Londra, New York, Los Angeles e Wellington. In queste 4 sale selezionate saranno presenti diversi membri del cast della pellicola per incontrare il pubblico e rispondere alle loro domande. L’evento sarà trasmesso in diretta in diverse altre città nel mondo. E se non potrete esserci, potrete seguirlo anche in streaming sul web.

L’incontro-evento sarà condotto dal giornalista della CNN Anderson Cooper dalla città di New York; il tutto inizierà alle 5 p.m. ora locale. Al momento sappiamo che Evangeline Lilly (Tauriel) sarà collegata da Los Angeles mentre a Londra saranno presenti Lee Pace (Thranduil), Luke Evans e Andy Serkis. Peter Jackson sarà invece presente da Wellington in Nuova Zelanda (dove il film verrà distribuito il 5 Novembre). I cinema di Londra, New York, Los Angeles e Wellington saranno collegati via satellite in modo da creare una conversazione in tempo reale tra i vari artisti presenti nelle diverse città.

In diversi cinema sparsi per tutto il mondo sarà poi possibile assistere all’evento, vedere il girato inedito del film e ascoltare le domande-risposte con il cast. Tra queste città selezionate, per l’Italia, è stata scelta Roma e il The Space Moderno. Inoltre, come si diceva, l’evento sarà anche trasmesso in streaming in modo che davvero tutti, nel mondo, possano prendervi parte, almeno virtualmente.

Consultate il sito ufficiale dell’iniziativa http://www.thehobbit.com/fanevent/ o la pagina Facebook italiana del film per rimanere aggiornati.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà poi nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere).

Fonte: facebook.com/TheHobbitMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.