L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Orlando Bloom parla del rapporto tra Legolas e Tauriel [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Thranduil-the-Elvenking-0

Orlando Bloom ha partecipato al suo primo Google Hangout, organizzato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato con i fan della sua esperienza a Broadway al Richard Rodgers Theatre come interprete di Romeo nell’adattamento teatrale dell’opera di Shakespeare diretta da David Leveaux, Romeo and Juliet, al fianco di Condola Rashad, due volte nominata ai Tony.

Thranduil-the-Elvenking-1

ATTENZIONE SPOILER

Verso il 23° minuto, la moderatrice chiede a Bloom, se tra Legolas e Tauriel c’è effettivamente una storia d’amore, come viene suggerito nell’ultimo trailer di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.

“Dato che gli elfi vivono per sempre, sono esseri eterni, stavo pensando a cosa proverebbero verso le altre persone. E penso che la profondità dei sentimenti è qualcosa che non può essere davvero… diciamo che è una cosa davvero unica.
E non è così evidente come, in Romeo e Giulietta: lascia che ti bacio, perché mi sono innamorato di te.
È più… penso che sia una cosa diversa da quella. Così che il romanticismo di cui parli, a cui hai alluso… viene alluso invece di essere attualizzato. Penso di avere il permesso di poter dire questo”.

Tra i due elfi c’è dunque un profondo sentimento, che però non viene tradotto in una ‘normale’ storia d’amore.
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog o la pagina Facebook italiana.

Fonti theonering, theonering

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.