L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ll sequel di “Shadowhunters – Città di Ossa” si farà! Atteso per il 2014

Di

Buone notizie per gli amanti della saga degli Shadowhunters nata dalla penna di Cassandra Clare, il sequel di Shadowhunters: Città di Ossa sospeso a tempo indefinito, si farà e verrà messo in produzione nel 2014!

shadowshunters

Saranno in molti i fan della saga degli Shadowhunters a tirare un sospiro di sollievo ora che il portavoce della Constantine Film, la casa di produzione di Shadowhunters: Città di Ossa, ha dichiarato che Shadowhunters: Città di Cenere , tratto dal secondo libro della saga di Cassandra Clare, sarà messo in produzione al più presto.

Circa un mese fa la Constantin Film aveva rimandato a data da destinarsi la produzione del sequel a causa della brutta stangata presa al botteghino da Shadowhunters: Città di Ossa. La pellicola, costata tra produzione e marketing, circa 120 milioni di dollari, aveva guadagnato negli USA solo 31 milioni di dollari. Un flop tale che aveva indotto i produttori a prendere del tempo per riflettere sul posizionamento sul mercato della saga (ne abbiamo parlato qui).

Ma i fan si sono fatti sentire, Martin Moszkowicz della Constantin Film ha detto all’Hollywood Reporter: “La reazione dei fan dalla blogosfera e le migliaia di lettere che abbiamo ricevuto ci hanno incoraggiato ad andare avanti. E’ stata una reazione incredibilmente positiva rispetto ad altri titoli per Young Adults.”

E po spiega: “Stiamo analizzando in cosa abbiamo sbagliato – in particolare per quel che concerne il posizionamento sul mercato e il marketing e stiamo cercando di capire cosa dobbiamo cambiare. Stiamo lavorando con un grande gruppo di persone per riposizionare il franchise.”

premiere-shadowhunters

Shadowhunters: Città di Cenere  verrà girato nel 2014. Rivedremo  Clary (Lily Collins), Jace (Jamie Campbell-Bower) sul grande schermo! Che ne pensate? Avete visto Shadowhunters: Città di Ossa al cinema?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.