L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Little Big Planet, arriva il kit The Nightmare Before Christmas

Di

Little Big Planet è stato un successo indiscusso per quanto riguarda PS3; il gioco è piaciuto così tanto che gli sviluppatori hanno deciso di dar vita a Little Big Planet 2 e anche ad una versione per PS Vita. Proprio per queste due edizioni, stanno per arrivare  dei succulenti aggiornamenti in vista di Halloween. Volete sapere di cosa si tratta?

Little Big Planet-Nightmare Before Christmas

Come molti di voi sapranno, questa serie è caratterizzata da una grandissima personalizzazione degli ambienti di gioco e del personaggio, la quale riesce a dare molta profondità. Ed ecco che è in arrivo, precisamente la prossima settimana, il kit livello The Nightmare Before Christmas: questo servirà a portare l’atmosfera di Halloween all’interno di Little Big Planet 2 e di Little Big Planet per il gioiellino portatile di casa Sony.

littlebigplanet-vita

Per quanto riguarda il contenuto, acquistando il kit, otterremo cinque nuovi oggetti, otto materiali, tredici decorazioni, cento adesivi, una traccia musicale interattiva, un oggetto sonoro ed un background; il tutto a un prezzo pari a 4,99 $. Un’aggiunta alquanto gradita, che ci permetterà di ricreare personaggi come il fantastico Jack e la sua Sally! Siete contenti di poter passare un 31 ottobre in compagnia dei personaggi del titolo travestiti a tema?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.