L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’immortale Wolverine parteciperà al Lucca Comics & Games 2013 con una maratona cinematografica

Di Filippo Magnifico

Wolverine-immortale-film clip video

L’edizione 2013 del Lucca Comics & Games potrà vantare la partecipazione di un ospite particolarmente illustre. Stiamo parlando di Wolverine, il mitico personaggio Marvel interpretato sul grande schermo da Hugh Jackman e recentemente visto nelle nostre sale protagonista di Wolverine: L’immortale.

In attesa dell’uscita del film in Blu-ray 3D Extended Edition, Blu-ray e DVD, prevista per il 20 novembre, la 20th Century Fox Home Entertainment ha deciso di partecipare alla manifestazione che si terrà nella città toscana dal 31 ottobre al 3 novembre con una Maratona Wolverine, che prevede la proiezione dei film X-Men le origini: Wolverine e Wolverine: L’immortale.

Per tutta la durata del Festival, verrà inoltre realizzata un’ esclusiva esposizione della “Adamantium Collection”, l’esclusivo cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali.

20th Century Fox Home Entertainment offrirà inoltre la possibilità di ottenere imperdibili buoni sconto e numerose e coinvolgenti attività di engagement con la partecipazione di cosplayer legati a Wolverine, per iniziare a rivivere le suggestive atmosfere del film.

Torna anche quest’anno Movie Comics & Games, l’area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.

Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest’anno il grande cinema d’animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca, potete consultare il seguente link:

Lucca Comics & Games 2013: Il programma e i primi ospiti internazionali e i Guest of Honor dell’Area Games

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.