Liam Payne riceve da Wolverhampton, la sua città natale, il premio âSon And Daughters Awardsâ, un riconoscimento che la città da ai cittadini che hanno ottenuto dei meriti per il loro talento.
Liam Payne ha ricevuto un bel riconoscimento dalla città dove è nato e cresciuto, Wolverhampton, i suoi concittadini gli hanno infatti assegnato il premio âSon And Daughters Awardsâ. La targa viene offerta ai figli e alle figlie della città che, grazie al loro talento, si sono distinti nel mondo.
Liam Payne non ha potuto partecipare alla cerimonia di premiazione a causa dei suoi impegni lavorativi con i One Direction ma ha voluto comunque registrare un breve video di ringraziamento per i suoi concittadini. Nel video Liam dice che l’award “Son And Daughters” lo rende molto felice è che si tratta di uno dei più importanti per lui nonostante tutti i premi che nel tempo ha ricevuto con la band.
In un tweet Liam ha scritto: “Mi piacerebbe venire a ritirare l’award di wolverhampton, mi dispiace di non essere potuto venire a prenderlo ma sembra che mamma e papà si siano divertiti ha :)”
Sono stati i genitori di Liam Payne a ricevere l’award per suo conto. E’ una bella soddisfazione venir onorati dai propri concittadini! Cosa vorreste dire a Liam per congratularvi con lui di tutti questi bellissimi risultati?