L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Li Bingbing potrebbe essere “La Madre dei Transfomers”? Novità dal set di Transformers: Age of Extinction

Di

Sapevamo ormai da tempo che Li Bingbing, attrice vista Resident Evil: Retribution, sarebbe stata presente nel cast di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni attualmente in fase di lavorazione. Non esistevano però dettagli sul suo ruolo. Ben, i primi rumor sono emersi, insieme alle prime immagini dal set. Si tratta di aggiornamenti particolarmente interessanti e ad alto contenuto di SPOILER.

libing2

libing1

ATTENZIONE SPOILER

Alcune fonti locali riportano che il personaggio di Li Bingbing è una “strana scienziata mostruosa”. Secondo quanto trapelato lei si occupa della fabbricazione di Transfomers ed è conosciuta come “La Madre dei Transfomers”. Da un lato è sexy e intelligente, dall’altro è una persona molto fredda e dura. È come un incrocio tra King Kong e una Barbie. Inizialmente alcuni rumor facevano riferimento ad un’apparizione di Circuit Breaker, che si tratti di lei? Solo il tempo potrà dircelo.

FINE SPOILER

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Transformersmovienews.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.