L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LEGO: il film – Ecco Batman… vs Superman! E oggi il trailer

Di Valentina Torlaschi

the-lego-movie-batman

Manca ormai poco all’arrivo in rete del nuovo trailer di Film LEGO che sarà diffuso oggi verso le 18h00: il film dedicato ai mitici personaggi costruiti coi mattoncini gialli e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i registi del simpaticissimo Piovono Polpette.

Per ingannare l’attesa stanno comparendo nel web, a ritmo regolare, una serie di video dedicati ai protagonist di questa pellicola, come Il Presidente Business, a capo della Octan Corporation, la combattiva e risoluta Wyldstyle, nota anche come Lucy (doppiata da Elizabeth Banks) ed Emmet, il protagonista vero e proprio che nella versione originale è doppiato da Chris Pratt. Oggi è la volta della vera star della pellicola: Batman! Che qui compare e scherza insieme a un amico d’eccezione: niente meno che Superman

Non c’è niente nel film che non sia composto da LEGO. Le esplosioni sono fatte di LEGO, così come anche l’acqua. Un’impresa decisamente complicata, a tal punto che per la lavorazione complessiva della pellicola ci sono voluti ben tre anni.

Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.