L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele: le prime foto per la copertina del suo album

Di

Lea Michele ha condiviso online le foto tratte dal photo shoot che sta realizzando con il fotografo Peggy Sirota per la copertina del suo primo album da solista.

Lea Michele due giorni fa era a Los Angeles per il servizio fotografico che accompagnerà l’uscita del suo primo album da solista. La Rachel di  Glee entusiasta ha voluto subito condivire alcuni degli scatti con i suoi fan e ha scritto: “Sono entusiasta perchè oggi farò il servizio fotografico per la copertina del mio album! Sto lavorando con l’incredibile fotografo Peggy Sirota! #Album ????????”,  e poi ha aggiunto: “Glam time ora con #DreamTeam @marktownsend1 @melaniemakeup @katiemneutz @EsteeStanley & @Ashlie_Johnson.”

Dream Team è il modo in cui Lea chiama amorevolmente i suoi collaboratori che vediamo nella foto e che sono, tra gli altri, il suo parrucchiere Mark Townsend, la sua stilista Estee Stanley e la truccatrice Melanie Inglessis.

Lea Michele aveva avuto un meeting con la Columbia Records per definire gli ultimi dettagli relativi alla produzione del suo album solo due giorni prima della morte del suo compagno Cory Montieth avvenuta il luglio scorso.

Non pensate che sia veramente sexy Lea in queste foto? E’ bello che sia impegnata con il lavoro, l’aiuterà a superare il lutto per la perdita di Cory. Cosa vorreste dire a Lea in questo momento?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.