L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Mixers italiane ringraziate ufficialmente dalle Little Mix!

Di

Un giorno speciale per le mixers italiane! Oggi infatti le Little Mix hanno ringraziato ufficialmente le fan nostrane per tutto il supporto e soprattutto per un video che le mixers hanno girato il 22 settembre scorso!

little-mix-mixers-italiane

Immaginate che bello quando i vostri idoli guardano il video che avete fatto per loro e lo girano sul loro account twitter ufficiale ringraziandovi! E’ quello che è successo oggi ad un gruppo di mixers italiane che il 22 settembre scorso si sono incontrate a Milano per far sapere a tutti dell’uscita del nuovo singolo delle Little Mix, “Move”.

Le mixers hanno trascorso una giornata speciale nel parco, ridendo, scherzando, distribuendo volantini e cantando. Hanno registrato tutto con la videocamera e ne hanno fatto un bel video-omaggio per i loro idoli.

La reazione delle Little Mix è arrivata oggi, dopo un mese le cantanti hanno visto il video e in un tweet hanno ringraziato le fan italiane di fronte a tutto il mondo facendo anche girare il video! OMG!

Le Little Mix hanno scritto per mano di Anne Leigh: “Questa cosa è molto forte! Mixers italiane vi amiamo grazie mille per sostenere move! http://m.youtube.com/watch?v=XlWFticr05k … 🙂 leigh x”

Ecco il video delle nostre connazionali:

Come vi sentireste al posto delle ragazze nel video?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.