L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix in tour con Demi Lovato e la sfida ai fan: Moving To Move

Di

Demi Lovato andrà in tour con le Little Mix, Cher Lloyd e con le Fifth Harmony. Lo ha annunciato ieri mattina Demi stessa durante la trasmissione radio On Air with Ryan Seacrest. Le Little Mix intanto per promuovere il loro primo singolo dal nuovo album “Move”, lanciano ai fan la sfida #MovingToMove.

little-mix-move-demi-lovato

“Penso che sarà davvero divertente. Non c’è niente di meglio del potere della donna e un tour tutto di ragazze.” Così afferma Demi Lovato quando annuncia che il suo “Neon Lights Tour” vedrà sul palco insieme a lei anche le Little Mix, Cherl Lloyd e le Fifth Harmony. Wow quante ragazze tutte insieme, ha ragione Demi ad entusiasmarsi!

Intanto le Little Mix sono impegnate nella promozione del loro nuovo singolo e sfidano i fan con il concorso #MovingToMove. Ogni giorno le ragazze posteranno un video con le loro mosse sulle note del brano invitando i mixers a ripeterle, registrarle in un breve video e postarlo a loro volta su instagram/YouTube/Vine.

Dopo aver messo il video online i fan dovranno scrivere un tweet alla band su loro canale ufficiale @LittleMixOffic includendo il link al  video e aggiungendo l’hashtag #MovingToMove.

I video migliori verranno pubblicati sugli spazi ufficiali delle Little Mix Venerdì 4 Ottobre! Ecco il primo video.

Pronti ad imitare Jesy?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.