L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le foto dal set di “Bonnie and Clyde: Dead and Alive” con Sarah Hyland

Di

La mini serie Bonnie and Clyde: Dead and Alive che vede Sarah Hyland nei panni della cognata della ladra Bonnie è in via di realizzazione. Ecco alcune foto dal set.

sarah-hyland-bonnie-clyde-2

Mesi fa si era parlato di Miley Cyrus come protagonista della mini serie Bonnie & Clyde prodotto per il Lifetime History Channel (ne abbiamo parlato qui). L’accordo tra Miley Cyrus e la casa di produzione della  mini serie non era andato a buon fine però e al ruolo di Bonnie era approdata Emile Hirsch.

Accanto a lei sul set di Bonnie and Clyde: Dead and Alive ci sono i colleghi Sarah Hyland ( Regista di classe, Struck by Lightning, Modern Family) e  Holliday Grainger.

La miniserie TV   racconterà la storia vera dei due criminali amanti che terrorizzarono le banche d’America. Clyde Barrow e la cameriera Bonnie Parker: “Clyde Barrow, un affascinante ladro colpevole di un reato a mano armata, toglie il terreno sotto i piedi a Bonnie, un’impressionabile e minuta cameriera di una modesta cittadina e i due si imbarcano nella più scellerata serie di rapine di banche della storia.”

sarah-hyland-bonnie-e-clide-1

La nuova miniserie andrà in onda negli USA sul canale Lifetime History  domeni 8 dicembre e lunedì 9 dicembre. Vi piace Sarah Hyland nel ruolo della cognata di Bonnie?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.