L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laura Pausini a Faenza, Ambasciatrice della Regione Emilia Romagna nel mondo

Di

Una nuova onorificenza per Laura Pausini che ottiene la nomina di “Ambasciatrice della Regione Emilia Romagna nel mondo” durante la sua visita a Faenza in occasione della festa del suo Fan Club.

laura_pausini_vasco_errani

Laura Pausini aveva già ricevuto una bella onorificenza nel 2006 quando l’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi l’aveva insignita della carica di Commendatore della Repubblica. Il 20 ottobre a Faenza, di fronte agli iscritti del fan club locale, Laura ha festeggiato i venti anni del club con un concerto speciale per 4.000 persone, un anticipo di quello che sarà il suo The Greatest Hits World Tour  al via l’otto dicembre prossimo da Roma.

Durante l’evento il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani ha nominato la popolare artista “Ambasciatrice della Regione Emilia Romagna nel mondo”

Laura Pausini nel ricevere la carica ha detto: “Sono orgogliosa di questo riconoscimento, sono innamorata della mia regione, ce l’ho nel cuore, anzi ho il cuore a forma di Emilia-Romagna. E lo dirò a tutto il mondo. Sara’ una gioia poter parlare ai fan, durante il mio tour mondiale, di quanto è bella, accogliente, allegra e ospitale la terra che mi ha cresciuta”.

laura-pausini-faenza

Il tour The Greatest Hits World Tour porterà l’artista in Portorico, Messico, Usa e Brasile. Siete contenti per i bei traguardi raggiunti da Laura Pausini?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.