Una nuova onorificenza per Laura Pausini che ottiene la nomina di “Ambasciatrice della Regione Emilia Romagna nel mondo” durante la sua visita a Faenza in occasione della festa del suo Fan Club.
Laura Pausini aveva già ricevuto una bella onorificenza nel 2006 quando l’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi l’aveva insignita della carica di Commendatore della Repubblica. Il 20 ottobre a Faenza, di fronte agli iscritti del fan club locale, Laura ha festeggiato i venti anni del club con un concerto speciale per 4.000 persone, un anticipo di quello che sarà il suo The Greatest Hits World Tour al via l’otto dicembre prossimo da Roma.
Durante l’evento il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani ha nominato la popolare artista “Ambasciatrice della Regione Emilia Romagna nel mondo”
Laura Pausini nel ricevere la carica ha detto: “Sono orgogliosa di questo riconoscimento, sono innamorata della mia regione, ce l’ho nel cuore, anzi ho il cuore a forma di Emilia-Romagna. E lo dirò a tutto il mondo. Sara’ una gioia poter parlare ai fan, durante il mio tour mondiale, di quanto è bella, accogliente, allegra e ospitale la terra che mi ha cresciuta”.
Il tour The Greatest Hits World Tour porterà l’artista in Portorico, Messico, Usa e Brasile. Siete contenti per i bei traguardi raggiunti da Laura Pausini?