L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lana Del Rey si ritira dalla carriera musicale?: “Non vedo un secondo album”

Di

Cattive notizie per i fan di Lana Del Rey che, nonostante il successo ottenuto con il primo album “Born To Die” potrebbe non pubblicarne un secondo.

lana-del-rey-beauty-wallpaper-1036

Lana Del Rey confessa di non star pensando ad un secondo album. Intervistata dalla rivista Nylon, la cantante che lo scorso anno ha avuto un gran successo con il suo “Born To Die”, spiega di avere una musa molto capricciosa.

“Deve essere onesta” dice Lana, “non so quale sarà il mio futuro. Quando la gente mi domanda del mio disco non voglio rispondere “Sì, il prossimo sarà migliore del primo”, perché la verità è che io non vedo proprio un secondo album”.

Lana Del Rey spiega che la sua musa è molto volubile e la visita solo ogni tanto. Inoltre la notorietà è una parte del problema, da quando è diventata molto famosa per lei è più difficile scrivere canzoni: “E’ difficile essere un’osservatrice quando la gente ti guarda. Devi andare più verso il dentro perhè il mondo di fuori diventa un luogo più difficile da cui trarre ispirazione.”

Non è escluso comunque che pur ritirandosi dalla carriera musicale Lana non decida di dedicarsi al suo altro amore, il cinema.

young-and-beautiful-Lana-Del-Rey

Vi dispiacerebbe se Lana Del Rey non pubblicasse più musica?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.