L’amore tormentato tra Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood in Charlie Countryman [TRAILER]

L’amore tormentato tra Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood in Charlie Countryman [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

charlie-countryman trailer

Presentato tra applausi e qualche perplessità all’ultimo Sundance e all’ultimo Festival di Berlino, Charlie Countryman si appresta ora a uscire nelle sale americane il prossimo mese. Il film vanta una certa attrazione e curiosità per il cast che vede schierati nei panni dei protagonisti un Shia LaBeouf particolarmente randagio e sognatore e una Evan Rachel Wood sensuale e ambigua. Puntando su un miscela di romanticismo e azione, nonché su una persistente estetica da videoclip, la pellicola segue le degenerazione di un legame passionale e decisamente incasinato tra due ragazzi: Charlie Countryman (Shia LaBeouf) s’innamora infatti di una bellissima ragazza rumena (Evan Rachael Wood) senza però sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen)…

Come si è accennato, alle presentazioni in anteprima nel circuito dei Festival Charlie Countryman era stato accolto da pareri controversi; qui sotto vi riportiamo il trailer così che possiate giudicare voi stessi…

Scritto da Matt Drake (Project X), il film vede nel cast anche Melissa Leo che sarà la madre di Charlie Countryman (Shia LaBeouf). Curiosità finale: qualche mese fa, in uno dei suoi momenti di trasgressione (programmatica?), Shia LaBeouf aveva dichiarato che per il film aveva assunto veramente degli acidi (dell’LSD, pare) in modo da risultare più credibile in una scena in cui il suo personaggio aveva a che fare con gli effetti di queste droghe (qui i dettagli)…

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Charlie Countryman uscirà nei cinema americani il 15 novembre mentre per l’Italia non è stata ancora trovata una distribuzione.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI