La pop star Lady Gaga ha fatto il suo esordio sul grande schermo in Machete Kills, la pellicola diretta da Robert Rodriguez, che vede il ritorno sul grande schermo del letale personaggio nato dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror. Come sarà la sua interpretazione? A giudicare dal regista molto buona. Una cosa certa è che la cantante comparirà in una versione particolarmente dura, come dimostra questa nuova clip in italiano:
Nel video abbiamo visto il mitico Danny Trejo intento a liberarsi da un gruppo di donne particolarmente letali: oltre alla già citata Lady Gaga ci sono Alexa Vega, che interpreta la sexy KillJoy, e Sofia Vergara, rivestita di un armamentario che fonde in un sol colpo Sex Machine, il personaggio interpreta da Tom Savini in Dal Tramonto all’Alba (sempre di Rodriguez), e Afrodite A, robot presente nell’anime Mazinga Z.
Nel cast del film ci sono anche Amber Heard, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr, Michelle Rodriguez, Demián Bichir e Mel Gibson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.