L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’action-star Jason Statham si dà alla commedia con Susan Cooper e Melissa McCarthy

L’action-star Jason Statham si dà alla commedia con Susan Cooper e Melissa McCarthy

Di Valentina Torlaschi

jason-statham commedia Susan Cooper

Svolta comica per Jason Statham. Il più duro che mai Statham, stella del cinema action che vanta in curriculum titoli come The Transporter, I mercenari e The Italian Job solo per citarne alcuni in ordine sparso, è pronto a farci ridere. L’attore è stato infatti ingaggiato per la commedia Susan Cooper, la nuova prova del regista Paul Feig, la terza insieme a Melissa McCarthy dopo il successo mondiale (da $288 di incasso worldwide) che i due hanno realizzato nel 2011 con l’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e  poi con il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heatuscito con una buona resa negli Usa a fine giugno e da noi arrivato in ottobre senza troppo clamore.

Commedia targata Fox e rigorosamente “donna”, Susan Cooper segue le rocambolesche avventure di una spia in gonnella che The Wrap ha già ribattezzato come “una Johnny English al femminile“, e l’ipotesi potrebbe di lanciare un franchise è tutt’altro che remota. Nel film, Jason Statham sarà probabilmente un collega-spia di Melissa McCarthy.

Nel 2014, Jason Statham tornerà sui grandi schermi con due film di due saghe dall’altissima dose action: The Expendables 3 e Fast & Furious 7. A fine novembre, l’attore sarà poi nelle sale americane con un altro film d’azione: Homefront dove sferra calci e pugni a un cattivissimo James Franco.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.