L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Signora in Giallo, NBC pensa al remake con Octavia Spencer

Di emanuele.r

MSWS01E02

La smania dei remake potrebbe aver toccato il suo apice. Oppure il fondo. La signora in giallo, prototipo del classico giallo televisivo, serie tra le più celebri e amate di sempre potrebbe avere un remake targato NBC: lo rivela Deadline, che riporta la notizia dell’ordine di un pilota scritto da Alex Cunningham. Ma il vero shock è la scoperta dell’attrice protagonista: nell’anno in cui Angela Lansbury vince l’Oscar alla carriera, Jessica Fletcher sarà interpretata da un altro premio Oscar, Octavia Spencer.
L’attrice di The Help interpreterà un’amministratrice di ospedale che ha auto-pubblicato un romanzo giallo e che si appassiona di misteri tanto da prenderne parte come investigatrice dilettante. Della serie di Levinson, Link e Fischer, che ha fatto ottenere a Lansbury il record di nomination agli Emmy (12, una per ogni stagione), facendole vincere 4 Golden Globe, rimarrà solo l’idea di fondo, stravolta e rimodernata come si conviene, anche nella sigla che avrà un nuovo arrangiamento. Ma davvero un mito come la signora Fletcher, replicata ancora oggi in tutto il mondo, aveva bisogno di un remake?

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.