Come molti di voi sicuramente sapranno, Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è una co-produzione cinese. Questo vuol dire che parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale.
Nel corso di questi giorni vi abbiamo mostrato le riproduzioni di alcuni set cinesi in territorio americano, ma la produzione è pronta per spostarsi e a quanto pare ha scelto delle location molto interessanti.
Grazie ad un articolo pubblicato da Chongqing Evening News, abbiamo appreso che alcune scene di questa pellicola avranno luogo nei suggestivi scenari del Wulong Karst, il cui paesaggio carsico, comprendente tre ponti naturali e atri luoghi altamente spettacolari, riporta inevitabilmente alla mente i Dinobot, che saranno presenti all’interno di questa storia.
Per quanto riguarda le riprese effettuate in quel di Chicago, sono comparsi nel web due nuovi video a base di esplosioni, che come sappiamo sono la grande passione di Michael Bay.
La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Transformerslive, YouTube