La prima intervista di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith

La prima intervista di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith

Di

A ridosso della messa in onda di “The Quarterback” la puntata di Glee dedicata alla scomparsa di Finn Hudson (Cory Monteith), Lea Michele concede per la prima volta un’intervista dopo la morte del collega e compagno.

glee-lea-michele

La prima intervista a Lea Michele dopo la morte del suo amato Cory Monteith (Finn Hudson in Glee) è stata realizzata da TV Week Australia.

Nell’intervista Lea definisce la puntata di addio a Finn come “perfetta”. Parlando del tragico avvenimento del 13 luglio, quando Cory fu trovato morto, Lea dice: “Mi sento come se avessi perso due persone: Cory e Finn.”

“Abbiamo celebrato la memoria di Cory nell’auditorio e alcuni membri del cast hanno cantato e alcune persone hanno parlato di lui.  Sentivo che era la cosa giusta fare lo stesso anche per Finn, è stato molto terapeutico.” (Qui trovi tutte le canzoni interpretate dal cast che ascolteremo nella puntata di domani).Cory-Monteith-lea-michele

Lea parla anche di cosa significhi per lei continuare a lavorare sul set Glee: “Tutti chiedono: è dura farlo? E’ dura tornare al lavoro? Ma la verità è che non è più dura al lavoro di quanto lo sia comunque nel resto della vita quindi possiamo almeno stare tutti vicini come una famiglia e sostenerci l’un altro per passare attraverso questa cosa insieme”.

Quando a Lea viene chiesto come vorrebbe che i fan ricordassero Cory lei risponde con dolore: “Mi sveglio ogni mattina sentendomi come se fossi stata rapita in un qualche incantesimo per aver avuto la fortuna di avere lui nella mia vita. Mi sento come se ciò che è successo a Cory (la causa della sua morte) sia grande così” dice Lea unendo le dita della mano in un piccolissimo cerchio.

Un episodio insignificante nella vita di Cory che purtroppo è costato tanto caro a tutti, a lui per primo.

cory-monteith-the-quarterback

La puntata di addio a Finn Hudson andrà in onda l’11 ottobre su Sky Uno alle 20.20. La guarderete? Venite a condividere  le vostre impressioni e i vostri commenti sull’episodio qui.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI