L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima intervista di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith

Di

A ridosso della messa in onda di “The Quarterback” la puntata di Glee dedicata alla scomparsa di Finn Hudson (Cory Monteith), Lea Michele concede per la prima volta un’intervista dopo la morte del collega e compagno.

glee-lea-michele

La prima intervista a Lea Michele dopo la morte del suo amato Cory Monteith (Finn Hudson in Glee) è stata realizzata da TV Week Australia.

Nell’intervista Lea definisce la puntata di addio a Finn come “perfetta”. Parlando del tragico avvenimento del 13 luglio, quando Cory fu trovato morto, Lea dice: “Mi sento come se avessi perso due persone: Cory e Finn.”

“Abbiamo celebrato la memoria di Cory nell’auditorio e alcuni membri del cast hanno cantato e alcune persone hanno parlato di lui.  Sentivo che era la cosa giusta fare lo stesso anche per Finn, è stato molto terapeutico.” (Qui trovi tutte le canzoni interpretate dal cast che ascolteremo nella puntata di domani).Cory-Monteith-lea-michele

Lea parla anche di cosa significhi per lei continuare a lavorare sul set Glee: “Tutti chiedono: è dura farlo? E’ dura tornare al lavoro? Ma la verità è che non è più dura al lavoro di quanto lo sia comunque nel resto della vita quindi possiamo almeno stare tutti vicini come una famiglia e sostenerci l’un altro per passare attraverso questa cosa insieme”.

Quando a Lea viene chiesto come vorrebbe che i fan ricordassero Cory lei risponde con dolore: “Mi sveglio ogni mattina sentendomi come se fossi stata rapita in un qualche incantesimo per aver avuto la fortuna di avere lui nella mia vita. Mi sento come se ciò che è successo a Cory (la causa della sua morte) sia grande così” dice Lea unendo le dita della mano in un piccolissimo cerchio.

Un episodio insignificante nella vita di Cory che purtroppo è costato tanto caro a tutti, a lui per primo.

cory-monteith-the-quarterback

La puntata di addio a Finn Hudson andrà in onda l’11 ottobre su Sky Uno alle 20.20. La guarderete? Venite a condividere  le vostre impressioni e i vostri commenti sull’episodio qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.