L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La musica di “Skylanders SWAP Force “, guarda il video con Mesmeralda!

Di

Giovani Padroni dei Portali, Skylanders SWAP Force è uscito da circa quindici giorni. Avete già avuto modo di accendere il vostro Portale del Potere per vivere le nuove storie? Avete sentito quanto è coinvolgente la musica che accompagna la vostra avventura? Per chi ancora non ha il suo Portale ecco il video di introduzione al personaggio della pericolosa Mesmeralda.

Skylanders SWAP Force_Grilla Jet (Grilla Drill_Boom Jet)_

La musica in un videogioco è uno degli ingredienti più importanti per il coinvolgimento del giocatore. E’ la musica che accompagna le emozioni, che batte al ritmo del nostro cuore, che ci introduce in mondi nuovi ed in nuovi livelli dell’avventura.

I produttori della Vicarious Visions, la casa di videogames che ha realizzato Skylanders SWAP Force, lo sanno bene ed è per questo che hanno innovato l’approccio tecnologico al suono in un videogioco, creando un paesaggio sonoro multi strato che reagisce e cambia a seconda delle azioni dei giocatori.Si capisce quanto gli sviluppatori si siano divertiti con il suono anche semplicemente ascoltando gli effetti sonori!

Anche le canzoni come una vera e propria colonna sonora hanno subito un trattamento speciale, vi facciamo vedere il video di ‘Pull Your Strings’ che all’interno di Skylanders SWAP Force introduce il personaggio di Mesmeralda.

La voce del personaggio che canta è quella di una professionista di Brodway, Nancy Anderson.

Emozionante non è vero? Sembra un film vero e proprio! Se vuoi saperne di più su  Skylanders SWAP Force e sulla sua casa di produzione leggi le interviste qui.

Skylanders SWAP Force™ è arrivato sugli scaffali dei negozi italiani il 18 ottobre scorso. Disponibileper Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™, Xbox 360 e PlayStation®3 oltre che, successivamente, anche per PlayStation®4 e Xbox One, Skylanders SWAP Force introduce una caratteristica di gioco completamente nuova – l’intercambiabilità ,che permette ai giocatori di intercambiare liberamente le parti superiori e inferiori di 16 personaggi unici mescolando e abbinando i loro poteri e le loro movenze.

E tu sei un Padrone del Portale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.