L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Donna con il Vestito a Fiori: Diamo un’occhiata al quinto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

agentg7

È martedì e in America ci si prepara per il nuovo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel che ha riportato sul grande schermo l’organizzazione spionistica e militare vista molto da vicino in The Avengers. Nell’attesa ecco due nuovi assaggi dell’episodio di oggi, intitolato “La Donna con il Vestito a Fiori

Un’inafferrabile donna con un vestito a fiori potrebbe possedere la soluzione al mistero che ha portato Coulson e la sua squadra in Asia, per salvare un giovane uomo con un potere insolito e pericoloso. Intanto Skye nasconde un segreto, che mette a rischio il suo rapporto con il resto del team proprio nel momento in cui c’è bisogno di lei.

In questa nuova puntata è prevista la partecipazione di Louis Changchien nel ruolo di Renshu Tseng, Austin Nichols nel ruolo di Miles Lydo e Ruth Negga nel ruolo di Raina. I primi due non sono personaggi noti nell’universo Marvel, mentre Raina è una figura presente nei fumetti. È un membro della razza dei Saurid e vive nella “Terra Selvaggia” con il resto dei suoi simili.

Earth-616_Raina

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

È martedì e in America ci si prepara per il nuovo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel che ha riportato sul grande schermo l’organizzazione spionistica e militare vista molto da vicino in The Avengers. Nell’attesa ecco due nuovi assaggi dell’episodio di oggi, intitolato “La Donna con il Vestito a Fiori” […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.