L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart si spoglia sul set di “Sils Maria” con Juliette Binoche

Di

Juliette Binoche e  Kristen Stewart si spogliano sul set di Sils Maria per un bagno imprevisto nelle gelide acque di un torrente svizzero. Guarda le foto.

kristen-stewart-sils-maria-juliette-binoche-3

Juliette Binoche e  Kristen Stewart stanno nel pieno delle riprese per Sils Maria, il film che le vede recitare anche con  Chloe Grace Moretz  in una storia che racconta le età della donna attraverso la vita di un’attrice non più giovane dal radioso passato (Juliette Binoche) che deve accettare un grigio presente e l’ascesa al successo di una giovane diva (Chloe Grace Moretz) che ora recita la parte che un tempo la portò agli onori della ribalta.

kristen-stewart-sils-maria-juliette-binoche-2

Kristen Stewart interpreta l’assistente della matura attrice e nel corso delle riprese che ora si stanno svolgendo sulle montagne svizzere le due si sono trovate a ridosso di un freddo torrente di montagna e il regista ha deciso che un bagnetto ci sarebbe stato proprio bene.

kristen-stewart-sils-maria-juliette-binoche-5

In queste foto vedete le attrici spogliarsi e gettarsi in acqua. Mentre Juliette Binoche opta per levarsi tutti i vestiti prima di buttarsi in acqua,  Kristen Stewart più timidamente resta in reggiseno e pantaloncini bianchi sotto i quali si intravede il tanga nero.

kristen-stewart-sils-maria-juliette-binoche-4

Chissà quanto sarà stata fredda l’acqua!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.