Per il suo prossimo film dopo gli apprezzati Like Crazy e Breathe In, il giovane e promettente regista Drake Doremus si è aggiudicato una coppia di protagonisti di assoluto richiamo. Saranno infatti Kristen Stewart e Nicholas Hoult i personaggi principali del suo Equals: film fantascientifico dalla trama ancora ignota.
Al momento, si sa solo che la sceneggiatura è firmata da Nathan Parker, autore di Moon, e sembra che, come si legge su Collider, si tratterà di una “storia futurista, una love story vagamente fantascientifica”. È assai probabilmente, inoltre, che il regista Drake Doremus spingerà i due attori a improvvisare molto come del resto è consono per il suo metodo di lavoro.
Resa (stra)famosa per il ruolo di Bella nella saga di Twilight, Kristen Stewart tornerà nei prossimi mesi al cinema con Camp X-Ray dove veste i panni di una soldatessa americana a Guantanamo. Per quel che riguarda invece Nicholas Hoult, l’ex bambino di About a boy è stato protagonista recentemente del simpatico zombie-movie Warm Bodies e del fantasy Il cacciatore di giganti; presto lo rivedremo sul grande schermo riprendere il ruolo di Hank McCoy/la Bestia per X-Men: Giorni di un futuro passato.