Da perfetta regina della giungla a scolaretta ribelle, Katy Perry ha trasformato il suo look per le due performance musicali che ha fatto al Saturday Night Live; la cantante ha portato sul palco il singolo “Roar” e il nuovo brano “Walking On Air”.
Katy Perry ha portato una vera e propria giungla sul palco del Saturday Night Live. A sostituire Miley Cyrus come ospite musicale della settimana è arrivata la cantante americana che per dare al meglio l’idea del testo del suo suo “Roar” ha indossato un body leopardato da novella Tarzan e ha fatto mascherare i suoi musicisti da animali esotici.
Guarda la performance di “Roar” di Katy Perry:
Oltre al primo singolo estratto dal nuovo disco “Prism”, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, Katy Perry ha cantato anche dal vivo il nuovo brano “Walking On Air”, con un look che ricordava molto Britney Spears fine anni ’90. Top bianco, gonna scozzese e pancino in bella vista vista la cantante ha presentato il secondo estratto dal suo nuovo progetto musicale.
Katy canterà dal vivo il suo nuovo singolo âUnconditionallyâ durante gli Mtv EMA 2013 il 10 Novembre ad Amsterdam. Il brano è il terzo estratto dal nuovo disco âPrismâ che uscirà il 22 Ottobre.
Guarda l’esibizione di “Walking On Air”:
Vi piace la nuova canzone di Katy Perry?