L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Ty Simpkins, il bambino di Iron Man 3, primo ad entrare nel cast!

Di Leotruman

ty-simpkins-iron-man-3-interview-05102013-154703_opt

Cominceranno a breve (nei primi mesi del 2014) le riprese in 3D nativo di Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Ancora pochi dettagli a proposito di questo progetto e del suo cast, ma è Deadline a confermare il primo membro ufficiale del cast.

Si tratta del giovane Ty Simpkins, 12 anni e già una corposa filmografia alle spalle: dal primo ruolo ne La Guerra dei Mondi (ma anche Revolutionary Road, Pride and GloryLittle Children) sino al recente Iron Man 3, dove è tranquillamente riuscito a tener testa a Robert Downey Jr. in molte scene e nei due Insidious. Secondo Mike Fleming il casting sarebbe certo, mentre scendono le quotazioni di Bryce Dallas Howard (figlia dell’attore e regista Ron Howard) che si diceva fosse in trattative con la produzione per interpretare uno dei ruoli principali.

Deadline svela invece un altro nome nel calderone: si tratterebbe di Jake Johnson, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella comedy Fox New Girl. Lo studio non ha ancora confermato nulla, ma a breve dovrebbe definire l’intero cast del kolossal. Manca attualmente il nome di un divo/diva che necessariamente dovrà essere legato al titolo: chi accetterà la parte?

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.